Vai al commento


Pokémon X/Y, scoperto strumento che "trucca" le battaglie online!!!


Wicked

Post raccomandati

ciao ho letto questa notizia e volevo mostrarla a tutti voi...io spero non sia vero.

 

...Articolo...

 

 

Allora sarebbe un cheat che rende facile la vita ai giocatori dei nuovi Pokemon X e Pokemon Y quando ci si cimenta nelle battaglie virtuali contro avversari umani.

Il trucco si serve di un "Battle Analyser", ossia di uno strumento che scandaglia il team avversario e restituisce le informazioni sui pokémon impiegati dal nemico, così come le mosse che stanno utilizzando.

Per mettere in pratica la scorrettezza, sarebbe sufficiente utilizzare un computer come hotspot Wi-Fi e completare poi una semplice procedura. Al momento non sappiamo ancora se e come Game Freak vorrà  intervenire per bloccare l'utilizzo del cheat.

Pokémon X/Y pare particolarmente afflitto dalle irregolarità  dei giocatori nel multiplayer, e l'ultima trovata è uno strumento il cui danno è equiparabile a conoscere le carte dell'avversario in una partita di poker.
Read more at http://www.gamesource.it/news/29888-pokemon-xy-scoperto-strumento-che-trucca-battaglie-online#MkCsTu4WTiA0q3iI.99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste quella categoria di "persone" (se così si possono chiamare) che vogliono vincere al punto di non far nulla per arrivarci, starei qui un eternità  a raccontarvi le mie esperienze a proposito di ciò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è per questo che in media gioco seriamente a un gioco per non più di 100 ore, tanto dopo trovano qualche trucco e il gioco è rovinato.


Già  mi stava sul cosidetto l'instacheck perchè ha tolto il gusto di scambiare gli shiny con gente online(tipo qui) ma vabbe quello passa tanto, alla fine se pur un pochino l'ho sto usando pure iio per 2/3 pokemon. Ma questo proprio no, cioè che gusto ci provi a vincere in quel modo? Comunque probabilmente è vero perchè ho visto molte persone su tumbrl che ne parlano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 ma quelli della gamefreak sono dei ritardati... cioè gioco mega criptato in tutto e per tutto la gente non riesce a trovare falle e poi ... si scopre che il wonder trade, no che i dati sono poco criptati...NO!ma  che non sono criptati per niente. Probabilmente se non fosse stato per questo non si sarebbe riuscito a studiae il codice dei pokemom alias come funzionano e non saremmo mai arrivati a questo. Perchè per il resto il gioco è super protetto a prova di hack.


Avrei preferito un wonder trade mega lento ma almeno con i dati criptati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

come disse roxas,se battle da un pò sai cosa aspettarti poichè di move buone di un determinate pike c'e ne sono poche che insieme stanno bene,quindi e facile predictarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erm , smogon is the way. SE non ti sei studiato la teoria , eccoti la soluzione.

Sicuramente apparte Arceus con mille moveset gli altri sono più intuibili (visto che al più le varianti possono essere più su una o due mosse, più che sul ruolo) però rimane il fatto che può darti un vantaggio sapere già  all'apertura quale sarà  il team rivale, minimo ma sempre un vantaggio.

 

Poi immagino che per chi giochi con un minimo di testa sia indifferente, perchè dovrebbe avere un team adatto a qualsiasi tipo di situazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente chi battla sa il movepool di un pokémon, quindi sa che mosse aspettarsi da quel pokémon.


Tuttavia, avrai sempre un po' più di vantaggio (sleale) rispetto all'avversario. Spero che si possa porre rimedio al Battle Analyser.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ciao ho letto questa notizia e volevo mostrarla a tutti voi...io spero non sia vero.

 

...Articolo...

 

 

Allora sarebbe un cheat che rende facile la vita ai giocatori dei nuovi Pokemon X e Pokemon Y quando ci si cimenta nelle battaglie virtuali contro avversari umani.

Il trucco si serve di un "Battle Analyser", ossia di uno strumento che scandaglia il team avversario e restituisce le informazioni sui pokémon impiegati dal nemico, così come le mosse che stanno utilizzando.

Per mettere in pratica la scorrettezza, sarebbe sufficiente utilizzare un computer come hotspot Wi-Fi e completare poi una semplice procedura. Al momento non sappiamo ancora se e come Game Freak vorrà  intervenire per bloccare l'utilizzo del cheat.

Pokémon X/Y pare particolarmente afflitto dalle irregolarità  dei giocatori nel multiplayer, e l'ultima trovata è uno strumento il cui danno è equiparabile a conoscere le carte dell'avversario in una partita di poker.

Read more at http://www.gamesource.it/news/29888-pokemon-xy-scoperto-strumento-che-trucca-battaglie-online#MkCsTu4WTiA0q3iI.99

 

AHAHHAHAHAHHAHA DS > SIMULATORE EH? showteam per tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh , sembra figo.

Anche se è inutile , visto che chi conosce la teoria sa le move di un pokemon.

Poi in tornei importanti è difficile che un pokè abbia mosse così tanto strane dall'essere imprevedibile lol

/Me guarda i suoi team e fuggw

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi in tornei importanti è difficile che un pokè abbia mosse così tanto strane dall'essere imprevedibile lol

/Me guarda i suoi team e fuggw

In realtà  è il contrario, proprio nei tornei importanti si usa roba gimmick

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...