Vai al commento


  

89 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      2
    • No
      87


Post raccomandati

ho scoperto di nn avere letto l'articolo in cui diceva che erano remake.....

vabbe ^-^

Vabbé. capita. xD

 

Va beh, non capite. Non credo che l'abbiano detto proprio in quel modo. Poi, come ho già  detto, PM non è nulla di ufficiale. Per il fatto che in questi giochi giocheremo (anche se ancora non è sicuro al 100% e comunque con una marea di cambiamenti) la stessa trama di Rubino è Zaffiro, non ho mai detto che non è così.

Molto probabilmente qualche aggiunta alla trama ci sarà , ma sostanzialmente sarà  la stessa, è ufficioso. ò.ò (Oppure ho capito male io, mi sa. :th_sisi: )

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo, la Nintendo mi pare non abbia mai usato la parola "remake", inoltre non siamo su un sito ufficiale. E poi cosa c'entra Smeraldo?

Brutta cosa l'alcol ai bimbi, brutta cosa (?)

Comunque no, Kalos non c'entra.

Per il fatto dei remake ti hanno risposto i miei amici (?).

Mentre per il fatto di smeraldo... non so perché mi sia uscita fuori pure una S :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Poi, come ho già  detto, PM non è nulla di ufficiale. 

il sito più importante d'Italia sui pokemon, non e ufficiale?????

allora pui benissimo andartene, ed impararti l'inglese su serebii...

ah, giusto, neanche serebii è ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh però a me piacerebbe, iniziare a Hoenn e poi a ndare a Kalos ( ricordatevi che il personaggio di X/Y viene da Hoenn )

Chi l'ha detto che viene da Hoenn? :fg:

E comunque, anche se fosse così che collegamento c'è tra il protagonista di R/Z e Kalos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi l'ha detto? D:

Avevo letto su un sito che Calem si era trasferito da Hoenn a Kalos 

 

Chi l'ha detto che viene da Hoenn? :fg:

E comunque, anche se fosse così che collegamento c'è tra il protagonista di R/Z e Kalos?

Potrebbero collegarsi per prendere Zygarde e cosi aiutare rayquaza con le nuove forme  di Groudon e Kyogre.. per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo letto su un sito che Calem si era trasferito da Hoenn a Kalos

Potrebbero collegarsi per prendere Zygarde e cosi aiutare rayquaza con le nuove forme di Groudon e Kyogre.. per esempio.

Ma non c'è collegamento tra Groudon, Kiogre e Zygarde.

Edit: Basta outspeedarmi lol, sto sul cell e non posso essere veloce xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo letto su un sito che Calem si era trasferito da Hoenn a Kalos 

 

Potrebbero collegarsi per prendere Zygarde e cosi aiutare rayquaza con le nuove forme  di Groudon e Kyogre.. per esempio.

Si, ma non centrano niente su Rubino omega e Zaffiro alpha dato che sono remake dei giochi rilasciati nel lontano 2003 e l'ha confermato la GF (GameFreak e pokècompany se non sbaglio) quindi ripeto che sono dei remake e non sequel. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Satoru Iwata confirmed that Pokémon Omega Ruby & Pokémon Alpha Sapphire are full-remakes of the 2002 releases, Pokémon Ruby & Sapphire": ha proprio usato la parola "remakes".

Non è necessario aver giocato ad RSE per sapere che la storia, in quei giochi, è ambientata ad Hoenn, pertanto non capisco perché si debba prolungare ulteriormente questa discussione... sembra di essere tornati indietro a mercoledì, quando dopo l'annuncio si crearono la fazione pro Remake e quella pro Sequel...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti neanche quello è ufficiale. Comunque il sito sui Pokémon più importante d'Italia è quello ufficiale, questo forse è il forum più famoso?

Già , ma non hanno capito lo stesso. Già  sapevo che erano dei remake.

Se già  sapevi che erano remake perché fare tutta questa scena del "non è ufficiale"? :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è collegamento tra Groudon, Kiogre e Zygarde.

Edit: Basta outspeedarmi lol, sto sul cell e non posso essere veloce xD

un collegamento potrebbe esserci.. da quanto ho letto e si legge nel pokedex ZYGARDE si risveglia per mantenere l'equilibrio .. e se la sfida così epica di Gro e Kyo è così potente che il solo Rayquaza non può farci nulla chi potrebbe aiutarlo se non zygarde?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un collegamento potrebbe esserci.. da quanto ho letto e si legge nel pokedex ZYGARDE si risveglia per mantenere l'equilibrio .. e se la sfida così epica di Gro e Kyo è così potente che il solo Rayquaza non può farci nulla chi potrebbe aiutarlo se non zygarde?

 

Ma è un remake D:! Rayquaza esiste apposta per calmare i due, è proprio una forzatura dire che Zygarde arriverà  a calmare Kyogre e Groudon, se Rayquaza non ce la fa.

E poi cito, da Zygarde: "Giace immobile nella Grotta Climax pronto ad intervenire in caso l'ecosistema della regione sia minacciato o si trovi in serio pericolo."

 

Ergo, non c'entra nulla con Hoenn, nemmeno a voler forzare la cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è un remake D:! Rayquaza esiste apposta per calmare i due, è proprio una forzatura dire che Zygarde arriverà  a calmare Kyogre e Groudon, se Rayquaza non ce la fa.

E poi cito, da Zygarde: "Giace immobile nella Grotta Climax pronto ad intervenire in caso l'ecosistema della regione sia minacciato o si trovi in serio pericolo."

 

Ergo, non c'entra nulla con Hoenn, nemmeno a voler forzare la cosa.

Si che non centra nulla con Hoenn, però Io intendevo che tanto della potenza che arrivava fino a Kalos.. anche se  ame piacerebbe andare da Hoenn a Kalos a piacimento ( ovviamente se potrebbe essere fattibile, solo non DOPO-LEGA ) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Si che non centra nulla con Hoenn, però Io intendevo che tanto della potenza che arrivava fino a Kalos.. anche se  ame piacerebbe andare da Hoenn a Kalos a piacimento ( ovviamente se potrebbe essere fattibile, solo non DOPO-LEGA ) xD

mi sa che si va sul fantascientifico.

che ti piacerebbe è un'altra cosa, e va bene  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che con la questione Zygarde/Kyogre/Groudon intenda un evento per trovare Kyogre e Groudon anche in X e Y con un fututo evento.


Ora voi direte che non ha senso poiché basta scambiarli dai remake, però in HGSS si potevano ottenere Dialga, Palkia e Giratina. (Comunque personalmente penso lo stesso che non lo faranno)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Penso che con la questione Zygarde/Kyogre/Groudon intenda un evento per trovare Kyogre e Groudon anche in X e Y con un fututo evento.

Ora voi direte che non ha senso poiché basta scambiarli dai remake, però in HGSS si potevano ottenere Dialga, Palkia e Giratina. (Comunque personalmente penso lo stesso che non lo faranno)

quell'evento con arceus era una figata unica, spero facciano qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh a kalos perché la vedo più collegata con la 6° generazione, però anche a sinnoh.. un remake con doppia regione come SS HG mi piacerebbe, come mi piacerebbero molti altri leggendari ( mew e tutti quelli di 3 e qualcuno di altre gen come la 5 e 6  )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso fare un evento di Groudon e Kyogre su X e Y quando li si potrà  catturare tranquillamente nei Remakes, giochi che tra l'altro fanno parte della stessa generazione...


 


Zygarde non ha nessuna relazione con altri leggendari al di fuori di Xerneas ed Yveltal, per quale assurdo parto della mente dovrebbe avere a che fare con Groudon e Kyogre che per giunta se la spassano in tutt'altra regione? E se anche una cosa simile fosse possibile... beh, verrebbe meno l'appellativo di "Remake" stesso, in quanto la comparsa di un pkmn del genere durante lo scontro fra i due sarebbe tutto fuorché irrilevante e la trama di RSE verrebbe stravolta...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...