DustOfMemories Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Cercherò di non dilungarmi troppo. L'altro giorno ho liberato due Ralts,senza ricordarmi che,proprio a loro,avevo assegnato questi due strumenti indispensabili per l'allevamento. Destincomune e Pietrastante devono tornare sotto il mio possesso,ad ogni costo. Dunque vi propongo questo. Chiunque mi scambierà due Pokèmon qualsiasi,con questi stumenti assegnati,potrà commissionarmi sei Pokémon a scelta,che alleverò in modo da ottenere cuccioli con 5 Iv a 31,Natura ed Abilità favorevole. Se accetterete,il tempo di produzione dei mosticiattoli potrebbe estendersi ad un massimo di due settimane. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 non ho quei due strumenti ma so che i roggenrola selvatici tengo quasi sempre pietrastante e c'è una tipa a luminopoli che se la batti ti dà destincomune... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho un paio di destincomune, se vuoi te ne do uno. Comunque una tizia nei vicoli di Luminopoli ti da i destincomune quando la batti, mentre i roggenrola selvatici hanno la pietrastante! EDIT: chiedo scusa non avevo visto il messaggio sopra che diceva la stessa cosa! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io se vuoi ho una pietrastante dimmi se ti interessa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Dunque,la Pietrastante l'ho già ottenuta (Benediciamo i Roggenrola),mentre per il Destincomune sono ancora interdetto.Io,la prima volta,l'avevo ricevuto da una ragazza,ma senza lottare.Forse a Castel Vanità :c Ma voi dite che posso ottenerlo anche a Luminopoli,giusto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Dunque,la Pietrastante l'ho già ottenuta (Benediciamo i Roggenrola),mentre per il Destincomune sono ancora interdetto.Io,la prima volta,l'avevo ricevuto da una ragazza,ma senza lottare.Forse a Castel Vanità :c Ma voi dite che posso ottenerlo anche a Luminopoli,giusto? :o Si, ora non mi ricordo la locazione giusta anche perché forse gli allenatori cambiano posizione, comunque ne sono sicuro. Se te ne serve uno comunque contattami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.