Vai al commento



Destincomune e Pietrastante.


DustOfMemories

Post raccomandati

Cercherò di non dilungarmi troppo.


 


L'altro giorno ho liberato due Ralts,senza ricordarmi che,proprio a loro,avevo assegnato questi due strumenti indispensabili per l'allevamento.


 


Destincomune e Pietrastante devono tornare sotto il mio possesso,ad ogni costo.


 


Dunque vi propongo questo.


 


Chiunque mi scambierà  due Pokèmon qualsiasi,con questi stumenti assegnati,potrà  commissionarmi sei Pokémon a scelta,che alleverò in modo da ottenere cuccioli con 5 Iv a 31,Natura ed Abilità  favorevole.


 


Se accetterete,il tempo di produzione dei mosticiattoli potrebbe estendersi ad un massimo di due settimane.


 


Tutto qui. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un paio di destincomune, se vuoi te ne do uno. Comunque una tizia nei vicoli di Luminopoli ti da i destincomune quando la batti, mentre i roggenrola selvatici hanno la pietrastante!


 


EDIT: chiedo scusa non avevo visto il messaggio sopra che diceva la stessa cosa! :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque,la Pietrastante l'ho già  ottenuta (Benediciamo i Roggenrola),mentre per il Destincomune sono ancora interdetto.Io,la prima volta,l'avevo ricevuto da una ragazza,ma senza lottare.Forse a Castel Vanità  :c


 


Ma voi dite che posso ottenerlo anche a Luminopoli,giusto? :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque,la Pietrastante l'ho già  ottenuta (Benediciamo i Roggenrola),mentre per il Destincomune sono ancora interdetto.Io,la prima volta,l'avevo ricevuto da una ragazza,ma senza lottare.Forse a Castel Vanità  :c

 

Ma voi dite che posso ottenerlo anche a Luminopoli,giusto? :o

 

Si, ora non mi ricordo la locazione giusta anche perché forse gli allenatori cambiano posizione, comunque ne sono sicuro. Se te ne serve uno comunque contattami! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...