claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 cerco solo shiny non chinge fishing tra cui: offerte libereAxew o evoluzioni shinyhondage o evo shinynoibat shiny timido o modesto per lui contattatemi in mp ma fate offerte libere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 natura e ivs anche se non mi interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Spiritomb atk def furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 pachirisu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Spiritomb atk def furba pachirisu shiny non mi interessano mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 non mi interessano mi dispOk non dispiacerti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ok non dispiacerti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 natura ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 natura ardita ivs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti do un Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti do un Medicham ivs natura ed è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ovviamente shiny natura gentile ivs complessivi: ottimoivs 31: attaccoabilità forzapura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ovviamente shinynatura gentile ivs complessivi: ottimoivs 31: attaccoabilità forzapuratengo in considerazione .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Astrid12 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 garbodor shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 garbodor shinyIl POKEMON più brutto del mondo non mi interessa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.