manu_rules Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Scambio questi shiny per altri shiny: - Ambipom- Mincinno- Grunbull- Ludicolo- Wingull- Pawniard- Semistoad- Larvesta- Manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ivs e natura di manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti interessano questi?BergmiteChatotBeedrilFurret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ivs e natura di manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ivs e natura di manectricVivace, 2 ivs (attacco e dif sp.)Ti interessano questi?BergmiteChatotBeedrilFurretNo, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Vivace, 2 ivs (attacco e dif sp.) ti offro un ninentales shiny con 2ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ho pangoro shiny ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ho pangoro shiny ti interessa quale vuoi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 2 fra helioptile diggersby e gigalith per manetric e larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Pidgeot Shiny col pokerus per Larvesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 2 fra helioptile diggersby e gigalith per manetric e larvesta?L'unico che mi interessa è helioptile, però non per Manectric o larvesta Pidgeot Shiny col pokerus per Larvestaper pidgeot posso darti ambipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 SONO IN VANTGGIO PER MANETRICT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 SONO IN VANTGGIO PER MANETRICT? Per adesso nessuna offerta mi soddisfa, avere un megapokemon shiny è raro quindi vorrei qualcosa di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti servono shedinja e ninjask? shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti servono shedinja e ninjask? shiny ovviamente per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 larvesta per pachirisu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 larvesta per pachirisu shiny no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti interessa pachirisu per uno a caso dela tua lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti interessa pachirisu per uno a caso dela tua lista? No, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.