Giufla91 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ragazzi ho guardato con i topic tags e non ho visto nulla al riguardo, in caso di ripetizione scusate Cooooomunque, oggi nel tentativo di riempire il pokedex mi sono imbattuto nelle orde di seviper con un zangoose (pokemon y) dopo vari tentativi e conisigli sul web e tanti vicoli ciechi (mosse spettro a più bersagli, sonoqui ecc ecc) sono riuscito a catturare zangoose prima che i seviper lo uccidessero e per esperienza il metodo migliore è.....affrontare l orda con un pokemon, livello tra 12 e 17, che conosca battiterra (acquistabile al centro di luminopoli corso basso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 In effetti mi ha molto scocciato perdere l'unico zangoose che ho trovato per colpa dei seviper! Anche io avevo pensato ad una mossa che colpisce più pokemon, userò battiterra c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.