Squar7 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Salve a tutti come da titolo offro zapdos e moltres o alcune megapietre tra cui abomasnowite scizorite banettite medichamite gyaridosite, inoltre posso offrire altri pokemon cercate voi, quello che cerco è un ditto con 2 o 3 ivs a 31 e una di queste deve essere l'attacco speciale.grazie a tutti p.s. rispondete qui non con mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti serve un ditto con sosia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti serve un ditto con sosia? dipende se ha l'atk spec a 31 iv si sennò no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Difesa e difesa sp no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Difesa e difesa sp no? no grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ok di niente ciaops:ha sosia (scusa era solo a titolo informativo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ne ho uno con sosia, att e att sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ce ne ho due scrivimi in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ne ho uno con sosia, att e att sp. l'atk sp a 31? se si che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 cosa sei disposto a offrire? att 31 e att.sp 31.. ed è GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao, ascolta.. io ho diversi Ditto con 3 IVs 31 tra cui anche l' attacco speciale, se hai qualche preferenza anche nelle altre due dimmelo. (Ne ho tanti con 3 IVs 31, tipo una 20ina)Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ce ne ho due scrivimi in pm dove hanno 31 iv? cosa sei disposto a offrire? att 31 e att.sp 31.. ed è GPNzapdos gpn ti va bene? o preferisci moltres? Ciao, ascolta.. io ho diversi Ditto con 3 IVs 31 tra cui anche l' attacco speciale, se hai qualche preferenza anche nelle altre due dimmelo. (Ne ho tanti con 3 IVs 31, tipo una 20ina)Fammi sapere! guarda se ce l'hai con dif -dif sp e atk sp sono apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Zapdos va bene aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 dove hanno 31 iv? zapdos gpn ti va bene? o preferisci moltres? guarda se ce l'hai con dif -dif sp e atk sp sono appostoBeh, allora sei apposto, c'è l' ho proprio così. Oltre a leggendari e megapietre, c'è qualche pokémon che puoi offrire? non so.. con buone IVs per esempio, o anche uno shiny (non pescato possibilmente).Grazie.Altrimenti mi va bene Moltres. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Zapdos va bene aggiungimi ti ho aggiunto facciamo lo scambio Beh, allora sei apposto, c'è l' ho proprio così. Oltre a leggendari e megapietre, c'è qualche pokémon che puoi offrire? non so.. con buone IVs per esempio, o anche uno shiny (non pescato possibilmente). Grazie. Altrimenti mi va bene Moltres. se hai tempo ti posso offrire un deino 5ivs o un bagon 4ivs come la vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 dove hanno 31 iv? dimmi dove le vuoi e te lo do mi servirebbe articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti ho aggiunto facciamo lo scambio se hai tempo ti posso offrire un deino 5ivs o un bagon 4ivs come la vedi? Aaaah lasciamo stare va, te lo regalo e ti aspetto nello scambio. (Ti aggiungo, ho una felpa rossa, berretto bianco e mi chiamo Manuel). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sono Vince in game, mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sono Vince in game, mandami la richiesta ti interessano anche i miei o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sono Vince in game, mandami la richiesta scusa ho alcuni problemi col wifi aspetta un pò per favore è la prima volta che mi capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Grazie mille amico, controlla se ci sono errori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Aaaah lasciamo stare va, te lo regalo e ti aspetto nello scambio.(Ti aggiungo, ho una felpa rossa, berretto bianco e mi chiamo Manuel). no non lo voglio regalato mi sembra male cmq ci vediamo nello scambio grazieGrazie mille amico, controlla se ci sono errori! no tutto apposto grazie ti interessano anche i miei o no? no grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.