Seleir Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ragazzi per sbaglio ho liberato pietrastante, qualcuno ne ha una in piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io per cosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 non lo so ma mi servirebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 avresti uno sqirtle per pietrastante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ho sia una che l altra........hai per caso pietratuono ecc... per enrambi/e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.