Jym Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao a tutti ho disponibili molti pupitar, charmender gible iv alti nature diverse, contattatemi per eventuali scambi di pokemon da 4 iv in su! CERCO:-charizardite y-gastly 5 iv-wynaut 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti offro coppia di chespin 4IV complementari, con DW, scaltri, mosse uovo semebomba, colpodifango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti offro Charizardite Y per 5/6 Iv's charmander. In caso, per contrattare mandami PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jym Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ti offro coppia di chespin 4IV complementari, con DW, scaltri, mosse uovo semebomba, colpodifango ok va bene per pupitar 5 iv femmina natura allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Charmander a mica qualche mossa uovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jym Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Charmander a mica qualche mossa uovo?? no ma se mi dici quale ti serve posso fartelo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro coppia di gastly 4 iv complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se le offerte sono ancora valide di gastly 5 iv ne ho a bizzeffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.