Guest Timber Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao! Come da titolo, offro una Gengarite e/o Abomasnowite. Valuterò le offerte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti offro ampharosite per gengarire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 MMM... no grazie, ne ho già una... esclusive di x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Non me ho.. Ma se hai la ch y ti offro due pkmn 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 No mi dispiace, non posso scambiarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 5 pkmn 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 No, non posso proprio fa parte della mia squadra... ho una Master Ball se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 posso offrirti:Shiny: magikarp, shellder, remoraid, octillery, horsea.Pkmn: smeargle con cuccagna, Pikachu con elettropalla, eevee 5ivs, ditto 3ivs, tyrogue 4ivs, hitmonlee 4ivs, hitmontop 4 ivs, Ninetales Dw, Vivillon Sun, il Pokèrus.Oggetti: fortunuovo, metalcoperta.Se sei interessato dimmelo che troviamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 posso offrirti:Shiny: magikarp, shellder, remoraid, octillery, horsea.Pkmn: smeargle con cuccagna, Pikachu con elettropalla, eevee 5ivs, ditto 3ivs, tyrogue 4ivs, hitmonlee 4ivs, hitmontop 4 ivs, Ninetales Dw, Vivillon Sun, il Pokèrus.Oggetti: fortunuovo, metalcoperta.Se sei interessato dimmelo che troviamo un accordo hitmonlee e vivillon interessano a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.