Light Paladin~ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Naturalmente non sono con IVs, Natura e roba del genere perfetti, ma non so che farmene quindi li regalo :3Chi è interessato commenti qui, e mi aggiunga.Aggiungerò tutti domani sera, e gli scambi si terranno dal 30/11 (20.00) all' 1/12 (00.00 circa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi interessa goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Bella Trovata a me servirebbe un Abra Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi interessa goomy Bella Trovata a me servirebbe un Abra Grazie Mi avete aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi interessa Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ah. Chi risponde qua, deve dire anche il suo nome nel gioco e del mii, altrimenti do pokèmon random -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Fennekin disponibile? Se si fammi sapere ora sto andando a letto domani ti do tutti i miei dati se per te va bene, grazie Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.