cristalloXnero Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mio dio questi sono FANTASTICI!! Domani prendo un biglietto di sola andata per il Giappone, bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 I Portachiavi devono essere miei Almeno quello di Mew Ah, sottolineo il fatto che ci siano 9 Pokémon di 3 Generazione!Hoenn Confirmed u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io sinceramente preferisco le cover :° peccato non avere un iPhone 5 :°DOk, mi farò bastare le pantofole di Bulba <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Quanto é puccio Gardevoir in quella cover? Perché poi i Pokemon sono quasi tutti di Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 voglio i ciondoli!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 I portachiavi sono fantastici, veramente adorabili! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati