ash95 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 cerco questo strumento e.... che dire???? spero che qualcuno si faccia vivocontattatemi preferibilmente con MP se no fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Lo trovi a 16 pt alla villa lotta (immagino che però tu lo sapessi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 si si certo...non ci sono ancora arrivato e mi manca molto per questo chiedevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ah ok xD io nn la ho, te la prenderei ma sto facendo i pt per gli Strum da 48 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Per fare molti punti vi consiglio di andare nella casa esami che ve ne dà di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Per fare molti punti vi consiglio di andare nella casa esami che ve ne dà di piùDipende in rapporto tempo-punti nn proprio,In 30 min faccio un esame o 25 lotte alla villa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 lo terrò a mento ...grazie ...spero che qualcuno si faccia vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.