Guest HDzBLaZe Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Pubblico questo post in questa Sezione e non nell'Art Gallery poiché volevo chiedere pareri più che esporlo... Ad essere sincere c'ho messo davvero tanto tempo (poco meno di una settimana) ma vi assicuro che sono più che soddisfatto Ah dimenticavo... Di Pokèmon non c'è nulla nel Lavoro ma è sempre un lavoro Grafico! Et Woilà ... Che ve ne pare? Votate e Commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Credo che avresti dovuto comunque metterla in art gallery, ci penseranno i mod.Non so quanto ci voglia in genere per creare un lavoro del genere quindi non ho idea di cosa dirti riguardo al tempo, ma l'immagine è bella; però, lo è per quanto bella può essere una B in mezzo a un "cerchio", quindi secondo me è troppo semplice (inteso come disegno, ma se lo volessi usare come avatar andrebbe benissimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.