Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Nonaspetta.. Ne ho un altra (: Tu hai detto no e ho tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Davvero =-O mi hai fatto prendere un colpo T-TUp Nessuno mi da la tyranitarite?Giocas ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io ho la manectirite. Si insomma, la mega pietra di Manectric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ce l'ho già ma grazie per l'offerta ^.^Ribadisconessuno mi da la tyranitarite?avanti dai do tutti quei pikeE una Ampharossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per ampharossite ti soddisfo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Up nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.