Glaceon 02 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 AVETE NOTATO CHE A LAVANDONIA IN POKEMON ROSSO FUOCO C E UNA BAMBINA CHE DICE CHE HAI UNA MANO BIANCA SULLA SPALLA?????? Se ve ne eravate gia accorti scusate e che sono qui da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Rischi di spaventare le persone così, attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sarà Mercoledì degli Addams :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma é vero cmq scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Oh beh, quando ci giocai da piccola me ne accorsi (cioè Pokémon Rosso, non Rosso Fuoco e Verde Foglia) XD Credo che ormai chiunque lo sappia. O almeno, quelli che ci hanno giocato a suo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scusate e che non l avevo mai notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non lo sapevo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 La storia della whie hand e molto piu complessa. Ti consiglio di cercarla meglio su internet (io quest estate avevo trovato un sito ke lo spiegava benissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sì. Da anni.E l'ho anche trovata.Un giorni ero a Lavandonia e un vecchio mi fa: "Oh, senti, io son bravo, ti faccio un trattamento crema-corpo per soli 3 Euro"Ed io acconsentì.Mi sdraiai sul suo lettino termico. Guardai in alto e... ORRORE!Vidi una grossa mano bianca impregnata di crema corpo. Bianca. Crema corpo bianca.Omfg, i'm afraud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Giusto per precisare la frase compare pure in pokemon origins ed è una cosa risaputa.Leggende metropolitane riconducono quella frase alla celebre "white hand" ma più probabilmente è solo una frase random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si,infatti quella potrebbe essere l'origine della leggendaria WhiteHand e del BuriedAlive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La storia della whie hand e molto piu complessa. Ti consiglio di cercarla meglio su internet (io quest estate avevo trovato un sito ke lo spiegava benissimo)Mi potresti dire qual é ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi potresti dire qual é ? Se scrivesse il nome del sito sarebbe spam, prova tu a fare qualche ricerca in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Guarda,è stata scritta da uno degli utenti,è molto dettagliata:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/767-spizor-sindrome-di-lavandonia-la-storia/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.