Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

AVETE NOTATO CHE A LAVANDONIA IN POKEMON ROSSO FUOCO C E UNA BAMBINA CHE DICE CHE HAI UNA MANO BIANCA SULLA SPALLA?????? Se ve ne eravate gia accorti scusate e che sono qui da poco

Inviato

Oh beh, quando ci giocai da piccola me ne accorsi (cioè Pokémon Rosso, non Rosso Fuoco e Verde Foglia) XD Credo che ormai chiunque lo sappia. O almeno, quelli che ci hanno giocato a suo tempo. 

Inviato

La storia della whie hand e molto piu complessa. Ti consiglio di cercarla meglio su internet (io quest estate avevo trovato un sito ke lo spiegava benissimo)

Inviato

Sì. Da anni.
E l'ho anche trovata.
Un giorni ero a Lavandonia e un vecchio mi fa: "Oh, senti, io son bravo, ti faccio un trattamento crema-corpo per soli 3 Euro"
Ed io acconsentì.
Mi sdraiai sul suo lettino termico. Guardai in alto e... ORRORE!
Vidi una grossa mano bianca impregnata di crema corpo. Bianca. Crema corpo bianca.
Omfg, i'm afraud.

Inviato

Giusto per precisare la frase compare pure in pokemon origins ed è una cosa risaputa.

Leggende metropolitane riconducono quella frase alla celebre "white hand" ma più probabilmente è solo una frase random :(

Inviato

La storia della whie hand e molto piu complessa. Ti consiglio di cercarla meglio su internet (io quest estate avevo trovato un sito ke lo spiegava benissimo)

Mi potresti dire qual é ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...