Guest Wallee Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Salve ragazzi, non ho trovato una sezione apposita per questa specifica tipologia di scambio...se dovessi essere nel posto sbagliato mi scuso subito con i Moderatori Arrivo al dunque dicendovi che avrei bisogno di far evolvere il mio Haunter tramite scambio C'è qualcuno disponibile? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io ! Aggiungimi e pm , che ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wallee Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scusami ma mi sono reso conto che ancora non posso inviare PM XD comunque ho aggiunto il mio FC al mio profilo io ti ho appena aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wallee Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Edit:Lo scambio non è avvenuto, comunque nel caso stasera upperò la discussione grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 AH... oook xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wallee Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Salve ragazzi rinnovo la richiesta, se qualcuno è disponibile sono qui fino all'una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io ci sono fratello =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wallee Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok ti aggiungo approfittiamo per qualche scambio cerca di accendere il microfono per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wallee Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Guarda non credo di poter offrire granché :/ Edit: Scambio terminato, tutt'ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.