Hers Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho 2 maschi e 1 femmina.. fatte offere!! Cerco altri pokemon di 6iv e/o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Eevee 5iv con mosse uovo Desiderio e Sbadiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Eevee 5iv con mosse uovo Desiderio e Sbadiglio No grazie topic aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 honedge da 5 ivs 31 (l'attacco speciale non serve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 honedge da 5 ivs 31 (l'attacco speciale non serve) se è per questo neanche la velocità ... cmq honedge già ce l'ho grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 difficilmente tutti i pokemon neederanno 6 IVs. Cerchi qualche mixed in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 fennekin 6iv maschio timida aiutofuoco? Cerco il maschio di fletchingne ho anche un altro di fennekin all 31, che ha prestigiatore però, sempre natura timidaInviami un MP se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 fennekin 6iv maschio timida aiutofuoco? Cerco il maschio di fletchingne ho anche un altro di fennekin all 31, che ha prestigiatore però, sempre natura timidaInviami un MP se ti interessa Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mira este gay ... cmq ti offro Spiritomb shiny !xD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mira este gay ... cmq ti offro Spiritomb shiny !xD ! Solo perche sei tu.. dopo facciamo lo scambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti offro due pokèmon con 5 ivs al 31, ovvero Schyter con abilità DW e Ralts, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti offro due pokèmon con 5 ivs al 31, ovvero Schyter con abilità DW e Ralts, che ne dici?Grazie per l'offerta pero solo cerco con 6iv o shiny grazieup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.