K1R1T0 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scambio una Master Ball(so già che non la userò xD)Preferisco scambiarla con pokemon ivsati, offrite liberamente (anche se preferisco charmander o charmeleon, Scyther, Dratini/Dragonair) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Scambio anche Charizardite Y, per Charmander/Charmeleon 5 o 6Iv's natura favorevole...(Per maggiori dettagli PM)---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Scambio anche Gengarite, offrite quello che pensate possa piacermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti interessano pokemon ivsati o shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si scusa non l'ho specificato Comunque Ivsati, gli shiny non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti offro litwick 4 ivs e ditto 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Quelli non mi servono, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.