.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho appena breedato il mio Ferroseed placido 31/31/31/x/31/x con Parassiseme e Levitoroccia. Mi servirebbero alcuni consigli per il moveset. Premetto che ero indeciso tra Levitoroccia/punte, alla fine ho scelto la prima per comodità . E parassiseme perchè lavora bene su Ferrothorn. Cosa ci potrei mettere nelle altre 2 move? -Levitoroccia-Parassiseme-Vigorcolpo/Maledizione?-Vortexpalla/Tuononda? Purtroppo non sono riuscito ad ottenere un ferroseed con 0 IVs in velocità , ma cmq dovrebbe averne <10 e non so se il danno sarà molto alto edit: ah giusto, anche dei consigil per l'EVs. Io lo farei cosi: 252hp / 40 def / 208 s.def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Protezione + parassiseme + avanzi è il meglio secondo me (ho visto anche che invece di Avanzi, usano Bitorzolelmo per fare combo con Spineferrate) , poi per l'ultimo slot metterei Vortexpalla, visto che sempre ce ne stanno al meno 1 o 2 pkm veloci nei team standart , da cui puoi usufruire appunto vortexpalla. Quindi : LevitorocciaParassisemeProtezioneVortexpalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.