Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Offro Salamence Shiny Natura Decisa con abilità Prepotenza. Ha 4iv che le dirò successivamente perché non ho il ds avanti e non le ricordo. Avanti con le offerte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti do haxorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 offro un magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Offro 2-3 a scelta fra Ditto, Stoutland, Tauros, Parasect, Diggersby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Menatrect shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 wismur shiny più qualche 5 iv dal mio mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Nessuno di questi mi piace solo haxorus ma non vale salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Blissey jap shiny 2 ivs + Musharna shiny jap 2 ivs + nidoran m shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Blissey jap shiny 2 ivs + Musharna shiny jap 2 ivs + nidoran m shiny mmmh no per uno di questi ti offro moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ce l'ho Moltres. Mmh sei un utente difficile eh xD e se ti offrissi Probopass shiny e altri 2 tra quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 axew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ce l'ho Moltres. Mmh sei un utente difficile eh xD e se ti offrissi Probopass shiny e altri 2 tra quelli? mh no xD non so cosa farmene di Probobas. Salamence è più bello ahaha. Ti offro pokemon 5iv o coppia per uno shiny a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi sono allevato già un bel team xD Per 5 ivs scambio 5 ivs.. anche 4 ivs x 4 ivs... se li hai stranieri poi sei il top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi sono allevato già un bel team xD Per 5 ivs scambio 5 ivs.. anche 4 ivs x 4 ivs... se li hai stranieri poi sei il top. frappa sono stranieri. contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.