FrancyTroll Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 cerco honedge shiny o evo in cambio vi posso dare un charizard shiny lv. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Anche io lo cerco posso offrire un manetrect shiny (scusa se approfitto del tuo ma é per non crearne un altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 cerco honedge shiny o evo in cambio vi posso dare un charizard shiny lv. 100 posso provare a fartelo io se vuoi puoi dirmi le ivs di charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho aegislas shiny..iv di charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 31 solo in psma io lo coleeziono non lo usero per il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se ti interessa aegi vieni in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 31 solo in psma io lo coleeziono non lo usero per il battlingse vuoi honedge posso provare a fartelo altrimenti scambia con aegislash di super ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 scambio effettuato potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.