claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Greninja shiny per krookodile shiny?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Quali sono le iv A 31 di Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Greninja shiny per krookodile shiny?!No GrazieQuali sono le iv A 31 di Greninja?tutto tranne ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per greninja posso offrirti un banette 4 IVs con banettite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti interessa tyrunt??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per greninja posso offrirti un banette 4 IVs con banettiteno assolutamenteti interessa tyrunt???per chi ? e ivs natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ivs 1 att ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no assolutamenteper chi ? e ivs natura Riconosco che è un' offerta infame...Neanche per Froakie?Ok, come non detto. Scusa l'insistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Riconosco che è un' offerta infame...Neanche per Froakie?Ok, come non detto. Scusa l'insistenza.non preoccuparti comunque frokie lo scambio più facilmente se mi dici tutti i tuoi shiny forse.....ivs 1 att ardenteper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho aegislash shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho aegislash shinyti posso dare frokieAGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per noibat shinyse no ti do ditto shiny e tyrunt per greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per noibat shinyse no ti do ditto shiny e tyrunt per greninjaGuarda sai anche tu che è una proposta indecente per grenninja mentre quella per noibat non mi interessa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Roggenrola shiny TED + Xerneas per noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Roggenrola shiny TED + Xerneas per noibat? ho già avuto roggenrola mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per greninja musharna e frogadier shiny così ti rimane cmq un greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non preoccuparti comunque frokie lo scambio più facilmente se mi dici tutti i tuoi shiny forse.....per? Mi spiace ma non ho shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per greninja musharna e frogadier shiny così ti rimane cmq un greninja shiny odio a morte musharna shiny so la difficoltà di scambiarlo lo già avuto e poi anche questo non è vantaggioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Timid Noivern shiny 3IV + Froakie Shiny femmina 3IV per Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Timid Noivern shiny 3IV + Froakie Shiny femmina 3IV per Greninja? frokie shiny femmina ha mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No, mi spiace Se ci aggiungo Xerneas 4IV e Yveltal 2IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no mi dispiace non mi interessaNo, mi spiaceSe ci aggiungo Xerneas 4IV e Yveltal 2IV?mi dispiace ma hai mp per noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 GRENINJA SHINY PER QUESTU 10 SHINY WHISCASH,CRAWDAUNT,POLITOED,POLIWAG,LUVDISC,SIMISEAR, SEAKING,AMBIPOM,BASCULIN,MAGIKARP TUTTI E 10 PER GRENINJA SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.