Frappa Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 GRENINJA SHINY PER QUESTU 10 SHINY WHISCASH,CRAWDAUNT,POLITOED,POLIWAG,LUVDISC,SIMISEAR, SEAKING,AMBIPOM,BASCULIN,MAGIKARP TUTTI E 10 PER GRENINJA SHINYSon tutti chain praticamente dubito che scambi.. Cmq rilancio per greninja frogadier e nidoran shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Son tutti chain praticamente dubito che scambi.. Cmq rilancio per greninja frogadier e nidoran shinydammi frogadier e io ti do i 10 shiny!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dammi frogadier e io ti do i 10 shiny!...Ma proprio no. Che ci faccio con 10 pesci che ho già avuto? A me interessano comp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma proprio no. Che ci faccio con 10 pesci che ho già avuto? A me interessano comp non sono tutti pesci -.-""" cmq se vuoi ti do quei 10 shiny piu 5 mega pietre e un dragonite normale,maeille lv 100 con mawillite e un aggron e un yvelta lv 82 tutto quello che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non mi interessano i pesci e non mi piace nidoran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 AGGIORNATO UN ALTRA VOLTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scusate se mi intrometto, ma vedo da giorni che l'errato nome Hondage imperversa nei post di claudiogol: è HONEDGE, non Hondage.Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scusate se mi intrometto, ma vedo da giorni che l'errato nome Hondage imperversa nei post di claudiogol: è HONEDGE, non Hondage. Grazie per l'attenzione. lo sai che lo so ma mi piace moltissimo hondage tanto è che lo sto chiamando sempre così dimenticando che il suo vero nome è HONEDGE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Può interessarti Helioptile Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Può interessarti Helioptile Shiny? non tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 trevenant shinystarmie shinyHonchkrow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 trevenant shiny per ? ma comunque da solo è poco rispetto ai miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per ? ma comunque da solo è poco rispetto ai miei posso darti starmie e trevenant per greeninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 posso darti starmie e trevenant per greeninja nono per molti motivi tra cui i tuoi non credo siano di natura giusta, poi non credo che le ivs siano buone e poi starmie è chaing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 guarda nel mio mercatino cosa ti interessa per greninja http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35496-mercatino-andrea/ti offro floatzel shiny conkeldurrshiny per greninja se vuoi altroguarda nel mio mercatino cosa ti interessa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35496-mercatino-andrea/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 guarda nel mio mercatino cosa ti interessa per greninja http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35496-mercatino-andrea/ti offro floatzel shiny conkeldurrshiny per greninja se vuoi altroguarda nel mio mercatino cosa ti interessa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35496-mercatino-andrea/cerco 6 gen mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ti offro floatzel shiny e conkeldurr shiny per greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ti offro floatzel shiny e conkeldurr shiny per greninja non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.