AKIN22 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Offro il mio nidoran maschio shiny , lv.11 quindi credo senza iv al 31 ma non ho controllato. Cerco sopratutto slowpoke femmina o evo DW, non mi interessano le iv, per il resto proponete voi ogni offerta sarà valutata preferisco MP per comodità !(No leggendari, non per niente ma la gts mi rifornisce già abbastanza non me ne servono altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Offro yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Offro xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No leggendari mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Bulbasaur 4iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Già èin mio possesso bulbasaur grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Torchic DW+vulpix DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Offro Chespin DW + Barboach shiny (o la sua evo se preferisci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ninetales dw charmeleon dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Oltre a slowpoke? Mandami un pm semmai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 quilladin dw o luxio dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 eevee 5iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 L'unico DW che mi interessa è slowpoke, per nidoran accetto anche coppie di pokemon con buone ivs che non ho, se vi interessa e avete un mercatino, mandatemi il link via MP, sono da iPhone e non posso vedere le vostre firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Offro exploud shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 L'unico DW che mi interessa è slowpoke, per nidoran accetto anche coppie di pokemon con buone ivs che non ho, se vi interessa e avete un mercatino, mandatemi il link via MP, sono da iPhone e non posso vedere le vostre firme ti offro coppia honedge 4ivOffro exploud shinyblack mi rispondi per favore -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 offro pachirisu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non mi interessano pachirisu e exploud scusate.. Nessuno ha slowpoke DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.