.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Avevo un dubbio su quando trovi per la prima volta nell'erba alta gli uccelli leggendari(moltres, articuno, zapdos): io qualche settimana fa ho trovato nell'erba moltres che poi naturalmente è scappato via(per catturarlo nell'antro mi pare lo debba trovare nell'erba 10-12 volte). Io vorrei sapere: se lo volessi della natura giusta, mettiamo timida, io lo posso trovare con quella natura avendo un abra con sincronismo, se vado all'antro dopo che l'ho trovato un tot di volte, oppure la natura si è già preimpostata? In altre parole la natura di moltres si pre-imposta quando lo trovi per la prima volta nell'erba alta o quando lo trovi e ci clicchi all'antro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No lo puoi catturare della natura che ti pare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No lo puoi catturare della natura che ti pare! Cioè? la natura si re-imposta a caso se lo uccido, batto la lega e poi lo torno a combattere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si si ma basta anche solo salvare davanti a lui e poi spegnere se nn è quella giusta! io ho fatto cosi per moltres!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 scusa, come fai a sapere che natura ha senza catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no intendo salvi- lo catturi- guardi la natura-spegni se nn è quella giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Avevo un dubbio su quando trovi per la prima volta nell'erba alta gli uccelli leggendari(moltres, articuno, zapdos): io qualche settimana fa ho trovato nell'erba moltres che poi naturalmente è scappato via(per catturarlo nell'antro mi pare lo debba trovare nell'erba 10-12 volte). Io vorrei sapere: se lo volessi della natura giusta, mettiamo timida, io lo posso trovare con quella natura avendo un abra con sincronismo, se vado all'antro dopo che l'ho trovato un tot di volte, oppure la natura si è già preimpostata? In altre parole la natura di moltres si pre-imposta quando lo trovi per la prima volta nell'erba alta o quando lo trovi e ci clicchi all'antro? Bella domanda. Ricordi i cani leggendari in HG SS? Se non li colpivi/provavi a catturare/facevi una cosa random durante la lotta con loro (di un turno) ogni volta che li ri-incontravi la natura cambiava, e c'era anche la possibilità di trovarli cromatici. Praticamente come se tu facessi dei soft reset. Questa cosa degli uccelli leggendari potrebbe seguire lo stesso meccanismo. Potresti anche salvare davanti a Moltres, nell' antro talassico. Lo catturi, poi guardi la natura. Se è quella che ti serve, bene, altrimenti softresetti, lo catturi un'altra volta e ri-guardi la natura. Se è la stessa, probabilmente è come il tuo Safari: ti viene assegnato un dato uccello leggendario che avrà sempre date natura e IVs (molto improbabile), altrimenti continui a softresettare finchè non ti viene la natura che vuoi. EDIT: Outspeed :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io ho usato sincronismo quando stavo dentro la grotta e devo dire che ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io ho usato sincronismo quando stavo dentro la grotta e devo dire che ha funzionato Ok grazie volevo sapere questo! Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.