claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 è buono questo haxorus da un punto di vista lottaiolo (lol) haxorus (shiny) natura decisa con 3 ivs ps attacco e difesa speciale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 se ci fosse la velocita sarebbe meglio ma fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 come lo EVso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Niente male, davvero!Ma dal punto di vista del battling competitivo è normale, per il semplice fatto che la cromaticità di un piké non determina la sua forza, bensì la sua rarità !Quindi, secondo me, questo potresti breedarlo per far nascere Axew sempre più forti e poi farlo marcire nel box/scambiarlo per piké altrettanto rari.come lo EVso?io ti consiglio atk e vel, poichè sono le sue stats massime migliori. (oppure ps al posto della vel, poichè quest'ultima non è al 31). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Niente male, davvero!Ma dal punto di vista del battling competitivo è normale, per il semplice fatto che la cromaticità di un piké non determina la sua forza, bensì la sua rarità !Quindi, secondo me, questo potresti breedarlo per far nascere Axew sempre più forti e poi farlo marcire nel box/scambiarlo per piké altrettanto rari.io ti consiglio atk e vel, poichè sono le sue stats massime migliori.hai ragione ma io voglio farmi una squadra shiny forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 hai ragione ma io voglio farmi una squadra shiny forte allora se vuoi usarlo per lottare, assicurati che la sua iv velocità si aggiri intorno ai 25-31 punti e evsalo quindi anche in vel. se così non fosse, evsalo in ps/ sp. def (a seconda del ruolo che vuoi assegnarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 allora se vuoi usarlo per lottare, assicurati che la sua iv velocità si aggiri intorno ai 25-31 punti e evsalo quindi anche in vel. se così non fosse, evsalo in ps/ sp. def (a seconda del ruolo che vuoi assegnarli) in che senso ruolo? sono inesperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.