FrancyTroll Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ho analizzato a fondo questi 2 Pokemon che sicuramente sono ritornati nel battling competitivo e direi che sono ottimi tutti e 2 ma sarete voi a giudicare iniziamo con charizard x:questo Pokemon con 31 iv e 252 ev in att ha 394 attbisogna ricordare che pero con gli stessi iv ed ev in att spe ha sempre 394 in att spela sua velocita e invece (con gli stessi iv e evs) e 328 di solito viene usato come attaccante fisico per la sua abilita: unghiedure che potenziano le mosse fisiche di solito il moveset per questo Pokemon e: dragodanza fuocopugno terremoto ? e senza dubbio molto forte ma per una ME 394 in att e att spe mi sembra pochino charizard y invece con 31 iv e 252 ev in att spe ha la cospicua somma di 458 att spementre in att con gli stessi iv e evs ha 337 attmentre in vel ha 328(d'altronde come charizard x) la sua nuova abilita siccità e molto utile per le sue mosse tipo fuoco e solarraggio(anche se il sole dura solo 5 turni) il suo moveset e: lanciafiamme/ondacalda dragopulsar solarraggio eterelama io preferisco lui ma giudicate voi i charizard erano a lv. 100 e natura favorevoli per ogni statistica scusate se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sicuramente charizard Y in un sun team (ma anche senza) spacca veramente i fondoschiena a metà e fa veramente molto male se costruito bene.Charizard X invece, magari dal punto di vista offensivo è leggermente inferiore a charizard Y, però può contare cmq su Unghiedure che potenzia le mosse a contatto e cambia pure pure tipo, diventando Fuoco/drago e quindi neutralizzando debolezze che prima aveva e acquisendo resistenze che prima non aveva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 francytroll puoi venire in chat per favore?? ti devo chiedere una cosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sono ottimi pokèmon,charizard y è adatto a un sun team ma va bene cmq in ogni team,charizard x non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.