FrancyTroll Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 ho analizzato a fondo questi 2 Pokemon che sicuramente sono ritornati nel battling competitivo e direi che sono ottimi tutti e 2 ma sarete voi a giudicare iniziamo con charizard x:questo Pokemon con 31 iv e 252 ev in att ha 394 attbisogna ricordare che pero con gli stessi iv ed ev in att spe ha sempre 394 in att spela sua velocita e invece (con gli stessi iv e evs) e 328 di solito viene usato come attaccante fisico per la sua abilita: unghiedure che potenziano le mosse fisiche di solito il moveset per questo Pokemon e: dragodanza fuocopugno terremoto ? e senza dubbio molto forte ma per una ME 394 in att e att spe mi sembra pochino charizard y invece con 31 iv e 252 ev in att spe ha la cospicua somma di 458 att spementre in att con gli stessi iv e evs ha 337 attmentre in vel ha 328(d'altronde come charizard x) la sua nuova abilita siccità e molto utile per le sue mosse tipo fuoco e solarraggio(anche se il sole dura solo 5 turni) il suo moveset e: lanciafiamme/ondacalda dragopulsar solarraggio eterelama io preferisco lui ma giudicate voi i charizard erano a lv. 100 e natura favorevoli per ogni statistica scusate se ho sbagliato sezione
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 sicuramente charizard Y in un sun team (ma anche senza) spacca veramente i fondoschiena a metà e fa veramente molto male se costruito bene.Charizard X invece, magari dal punto di vista offensivo è leggermente inferiore a charizard Y, però può contare cmq su Unghiedure che potenzia le mosse a contatto e cambia pure pure tipo, diventando Fuoco/drago e quindi neutralizzando debolezze che prima aveva e acquisendo resistenze che prima non aveva.
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 francytroll puoi venire in chat per favore?? ti devo chiedere una cosa..
Shark- Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 sono ottimi pokèmon,charizard y è adatto a un sun team ma va bene cmq in ogni team,charizard x non mi piace molto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.