vanitas Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 cerco qualcuno che mi puo aiutare vorrei ricominciare lavventura cè qualcuno affidabile per accudire i miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se vuoi io posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se li vuoi riavere subito, io Se poi hai POKE esclusivi che nn te ne frega di riavere e soprattutto un paio di megapietre nn mi da fastidio come disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok zlasher connettiti che ti do i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ho un box vuoto dove posso tenerti i tuoi per tutto il tempo che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok mi ai aggiunto giallo 96sei affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 allora hai scelto me?? (nn ti posso mandare MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vabbe io ci sono lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.