shedinja Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ....ho formato un team e volevo sapere un paio di coseTyranitar@tyranitariteNeropulsarTerremotoPietrataglioColpoSableye@??????RipiccaTossinaStordiraggioOmbrartigliArcanine@??????OndacaldaExtrarapidoOltraggioSgranocchioFulmindentiSalamence@squama abissiTuonoSgranocchioDragartigliVoloToxicroak@???????????Fangobomba???????????????Se poteste sostituire i punti di domanda con i vostri consigli ve ne sarei molto grato.Grazie in anticipo il vostro shedinja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 hai dato ad arcanine 5 mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Tyranitar @TyranitariteSgranocchioTerremotoPietrataglioInseguimento Sableye @AvanziProvocazioneFuocofatuoRipresaOmbra Notturna Arcanine @AssorbisferaFuococaricaExtrarapidoZuffaSprizzalampo Salamence @StolasceltaIdrondata/FuocobombaDragodanzaDragartigliTerremoto Toxicroak @FangopeceAssorbipugnoSbigoattaccoDanzaspada/GranfisicoGelopugno Mancano Tier di riferimento, Abilità , EVs e Nature, è difficile dare consigli...Comunque, in generale le mosse sono quelle. A Salamence dai Idrondata se è Allegro/Deciso, Fuocobomba se è Lesto/Ingenuo.Non ho capito bene se quella foto di Politoed è messa là arrandom o se è parte della squadra. Se è il secondo caso, mettere Arcanine e Tyranitar in un rain team non mi sembra una cosa molto intelligente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.