shedinja Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 ....ho formato un team e volevo sapere un paio di coseTyranitar@tyranitariteNeropulsarTerremotoPietrataglioColpoSableye@??????RipiccaTossinaStordiraggioOmbrartigliArcanine@??????OndacaldaExtrarapidoOltraggioSgranocchioFulmindentiSalamence@squama abissiTuonoSgranocchioDragartigliVoloToxicroak@???????????Fangobomba???????????????Se poteste sostituire i punti di domanda con i vostri consigli ve ne sarei molto grato.Grazie in anticipo il vostro shedinja.
Lawliet Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Tyranitar @TyranitariteSgranocchioTerremotoPietrataglioInseguimento Sableye @AvanziProvocazioneFuocofatuoRipresaOmbra Notturna Arcanine @AssorbisferaFuococaricaExtrarapidoZuffaSprizzalampo Salamence @StolasceltaIdrondata/FuocobombaDragodanzaDragartigliTerremoto Toxicroak @FangopeceAssorbipugnoSbigoattaccoDanzaspada/GranfisicoGelopugno Mancano Tier di riferimento, Abilità , EVs e Nature, è difficile dare consigli...Comunque, in generale le mosse sono quelle. A Salamence dai Idrondata se è Allegro/Deciso, Fuocobomba se è Lesto/Ingenuo.Non ho capito bene se quella foto di Politoed è messa là arrandom o se è parte della squadra. Se è il secondo caso, mettere Arcanine e Tyranitar in un rain team non mi sembra una cosa molto intelligente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.