.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Come da titolo cerco dragonair/dratini con abilità dreamworld "Pelledura". Mi va bene anche con degli IVs a caso. l'importante è che abbia l'abilità nascosta. Posso offrire uno dei i seguenti pokemon Gligar DW con 4 IVs, scaltroLarvitar con 4 IVs, decisoSwinub DW con 4 IVs, allegroFroakie giapponese con 2 IVs, modestoSchyther con 4 IVs, decisoTorchic DW con 4 IVs, decisoAron con 4 IVs, cautoFerroseed con 3 IVs+egg move leech seed e SR, placido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io lo ho con minimo 2 ivquali sono le iv di swinub e ferroseed e aron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ohoo!!! sono onorato di poterlo ricevere dall'ex capopalestra drago . Per caso ti interessa qualcuno dei pokemon che ho elencato? perchè se vuoi te ne do uno, altrimenti te ne darò uno a casoLe IVs sono le seguenti:Swinub - 31/31/31/x/x/31Ferroseed - 31/x/31/x/31/xAron - 31/31/x/x/31/31 cmq aggiungimi che ti aggiungo anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti sto aggiungendo, ci sarebbe un discreto interesse in swinub, vuoi un dratini/dragonair:-maschio o femmina-natura a random o specifica-iv random o specifici ovviamnete tutti sono dw con pelledurati ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se possibile femmina di natura allegra con pelledura. Per gli IVs poi me li metto a posto io. Se non riesci a farlo femmina di natura allegra fa lo stesso.Adesso ti aggiungo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 lo tengo io dragonair con pelle dura femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vedo se riesco a scambiare con ZLASHER, altrimenti faccio lo scambio con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ora lo sto cercando con at giusta femmina lo ho già cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 se vuoi io già lo tengo pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 se vuoi io già lo tengo pronto Grazie, se ho bisogno ti avverto. @Zlasher: appena hai fatto, scrivi in post o manda pm che mi collego e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok ce l'ho con 3 iv 31 femmina dw ma NAT placida, va bene uguale?velocità ps att sp sono a 31se ti conviene di più l'altra offerta nn ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si va bene uguale, sei disposto a scambiarlo adesso o preferisci domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 adesso ci sonoin game sono Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Grazie per lo scambio. Vuoi che posti il feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 puoi anche non farlo, cmunque scambio avvenuto con successo per entrambi direi, se vuoi che te lo posti io il feedback... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Senti qua visto che se parla de scambi xD nessuno vo fa due scambi con me? aahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Senti qua visto che se parla de scambi xD nessuno vo fa due scambi con me? aahhaha cosa cerchi/offri? soprattutto cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 puoi anche non farlo, cmunque scambio avvenuto con successo per entrambi direi, se vuoi che te lo posti io il feedback...ho messo il feedback, se vuoi metti anche pure il mio che tanto non è che faccio molti scambi qua sul forumSenti qua visto che se parla de scambi xD nessuno vo fa due scambi con me? aahhahaCosa cerchi e cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 cosa cerchi/offri? soprattutto cosa cerchi Mr ci sta il mercatino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 se è per questo, non è manco il topic giusto per parlarne xD, comunque do un occhiata al tuo mercatino e ti faccio sapere. E in ogni caso questo topic si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ho messo il feedback, se vuoi metti anche pure il mio che tanto non è che faccio molti scambi qua sul forum Fatto! Giocas ma nn c'è scritto cosa cerchi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Fatto! Giocas ma nn c'è scritto cosa cerchi -.- prova a chiedere mr xD cerco per ora solo dratini shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.