Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 HO UN DISPERATO BISOGNO DI DRATINI SHINY. QUELLO CHE VI POSSO OFFRIRE SARANNO POKEMON BREEDATI 5IV O COPPIE DI NAZIONALITA' DIVERSA PER MASUDA. O MEGAPIETRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Aspetta la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Aspetta la pokebanca mi scoccio lo cerco ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Lo sai che é (purtroppo) chain fish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Lo sai che é (purtroppo) chain fish? mi scoccio di pescarlo. se lo tieni ti do qualsiasi cosa tu voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.