Aiizen Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Come da titolo offro i 3 uccelli leggendarixerneasyveltalzygardemewtwo per le megapietre di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti do heracrossite e kanghaskanite per i tre uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 le ho già quelle pietre, cerco quelle di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 le ho già quelle pietre, cerco quelle di X ho la ch x e mew x ma difficile le scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Nature&IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 zygarde quieta 3 iv 31 ps,att,defxerneas schiva 3 iv 31 ps,att,defzapdos fiacca 3 iv 31 ps,att sp,velzapdos decisa 3 iv 31 att,att sp,velmoltres vivace 4 iv 31 ps,def sp,att,velyveltal timida 3 iv 31 ps,att sp,velmewtwo quieta 3 iv 31 ps,def,def sparticuno placida 3 iv 31 ps,att,att spe per charizardite e mewtwonite X che vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti do la charizardite x a patto che tu mi dia i 3 uccelli e xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 me pare eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 quali megapietre vuoi di preciso? ti posso dare quasi quelle che vuoi. Sono pero' interessato a tutti e 3 i leggendari (in particolare articuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per i 3 uccelli posso offrirti UNA Charizardite X + alcune MetalCoperte + alcuni Fortunuovo (dimmi tu quanti ne vorresti, se ti interessa ovviamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 zygarde quieta 3 iv 31 ps,att,defxerneas schiva 3 iv 31 ps,att,defzapdos fiacca 3 iv 31 ps,att sp,velzapdos decisa 3 iv 31 att,att sp,velmoltres vivace 4 iv 31 ps,def sp,att,velyveltal timida 3 iv 31 ps,att sp,velmewtwo quieta 3 iv 31 ps,def,def sparticuno placida 3 iv 31 ps,att,att spe per charizardite e mewtwonite X che vorresti? charizardite x e mewtwoite x per xerneas articuno e yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ah comunque per quelli sopra scritti chiedi pure le megapietre che vuoi, qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 cerco charizardite Xmewtwonite Xmanectitetyranitaritepinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Aizen te le do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.