qtMirmo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Come da titolo.Posso offrire Ditto da Safari o altri Pokémon IVsati o con DW abilities. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 gale wings cosa fosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 cosa offri? io lo ho cosi 31\31\31\x\31\31 aliraffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Dovrebbe essere Aliraffica in italiano, l'abilità nascosta di Fletchling e linea evolutiva! ah allora lo tengo. di 4 iv =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 gale wings cosa fosse?Aliraffica (da Priorità +1 a tutte le mosse Tipo Volante)Nel mio mercatino lo trovi, commenta lì per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.