Lovy93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Offro larvitad femmina con dentistretti 5 ivs più mosse uovo dragodanza e oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Offro larvitad femmina con dentistretti 5 ivs più mosse uovo dragodanza e oltraggio il pkmn lo tengo ma ne ha 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 il pkmn lo tengo ma ne ha 4ivno mi serve proprio con 5 Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no mi serve proprio con 5 Sorry beh fai breeding ed esce da 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 cosa hai oltre larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 XD Per un po' non faccio più breeding mi sono rotto e visto che ho questo pokemon con 5 ivs lo volevo scambiare per un altro allo stesso livello internazionale Potrei darti un charmander deciso con 5 ivs e dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 XD Per un po' non faccio più breeding mi sono rotto e visto che ho questo pokemon con 5 ivs lo volevo scambiare per un altro allo stesso livello internazionalePotrei darti un charmander deciso con 5 ivs e dragodanzaaltro ancora? elencami tutto quello che potresti darmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Alcuni ditto del safari Un gastly straniero con 4 ivs tranne att e att spec Oppure assorbisfera Mi disp ho ben poco Ho altri pokemon con 5 ivs ma dovrei accoppiarli per darteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 i ditto del safari che iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 hai un charmander femmina a 5? timido preferibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sorry il charmander è allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 umh è femmina a 5 almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Femmina no ma per domeni te lo posso fare Solo che la natura sarà allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se è femmina a 5 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok domani te la faccio femmina visto che io li ho solo maschi Ci vorrà un po' ma avrai il tuo bel charmander, comunque domani ci sono dopo le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.