Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charizard shiny natura furba solarpotereGreninja Shiny natura quieta mutatipoSalamence shiny natura decisa prepotenzaAvanti con le offerte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ch cerchi solo shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Solo shiny abbastanza all'altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 tyranitar??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho hondge 3 iv lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non vale neanche per salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 magmortar piu ditto entrambi shiny e 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Quanti IV hanno i tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Greninja 3 vel att sp att. Charizard 4 ps att dif att sp vel salamence 4 ps att att sp vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nn ho nulla da 4 IV! xDMa provo lo stessoNoivern e sligoo o gabiteShiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non vale neanche per salamence Il mio hondge intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nn ho nulla da 4 IV! xDMa provo lo stessoNoivern e sligoo o gabiteShiny ovviamente no mi dispiace.. Non mi piacciono molto..Il mio hondge intendi? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 no mi dispiace.. Non mi piacciono molto..yepAdirittura...non la penso alla stessa maniera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E va bene.. Okay. Non pensarla come me. Io non faccio sfide competitive. L'unico che mi interessa è dragonite shiny o arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Arcanine t'interessa competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessa arcanine minino 5iv sempre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sorry ma questo mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 minimo 5 iv ahahahahahahhahahah eroe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E che me ne faccio di 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.