tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho solo il fungone ma se posso ti aggiungo froakie shiny ecco con froakino sei quello da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ecco con froakino sei quello da battere ti aspetto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti aspetto in mp l'asta verrà chiusa domani pomeriggio puoi comunque scrivermi in mp se devi dirmi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nidoran non credo abbia nulla musharna ha 2 ivs ad satk e speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 l'asta verrà chiusa domani pomeriggio puoi comunque scrivermi in mp se devi dirmi qualcosa non ti fa scrivere. per chiudere in bellezza.. ti offro gigalith! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 non ti fa scrivere. per chiudere in bellezza.. ti offro gigalith!quasi insuperabile spetta che svuoto gli mpNidoran non credo abbia nulla musharna ha 2 ivs ad satk e speedsei terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Rialzo il mio Absol Shiny con un Froakie Shiny Femmina 3IV Natura Timida o Trapinch Shiny 3IV Natura Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Rialzo il mio Absol Shiny con un Froakie Shiny Femmina 3IV Natura Timida o Trapinch Shiny 3IV Natura Allegrasei in testapiù tardi vi aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Asta conclusa vince manong! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.