vanitas Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 cerco tochic femmina offro clewerst shiny o haxurus 3ivsoffro anche sylveon 5ivs lv 100 e altri pokmon fortissimi se torchic è shiny anche un gigalit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 clewerst? intendi clawitzer? comunque torchic va bene con qualsiasi natura qualsiasi abilità e qualsiasi iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 si tanto devo farlo accoppiare è di unaltra nazionalta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io te lo posso dare, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ok ma lo fai shiny o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io ho Torchic femmina con abilità DW e 3 ivs, contattami in privato se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.