Brike Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 SCAMBIO PIETRE ESCLUSIVE DI X CON PIETRE ESCLUSIVE DI Y, CON I POKEMON CHE CERCO OPPURE OFFRITE VOI Disponibilità di scambiare anche coppie di pokemon con giusta natura/abilità e 4 iv complementari.Disponibili pokemon col pokerus Strumenti:Fortunuovo Shiny:SpindaFloatzel x2Pinsir dwBarboachPoliwag Pokemon 5 iv:Fletchling natura Allegra (+ Velocità - Attacco Speciale)IV: 31/31/31/X/31/31Abilità disponibili : Pettinfuori,AlirafficaDratini natura Decisa (+ Attacco - Attacco Speciale)IV: 31/31/31/X/31/31Abilità disponibili: Muta,PelleduraMarill natura Decisa (+ Attacco - Attacco Speciale)IV: 31/31/31/X/31/31Abilità disponibili: Macroforza,GrassospessoEgg Move: Panciamburo,AcquagettoPinsir natura Decisa (+ Attacco - Attacco Speciale)IV: 31/31/31/X/31/31Abilità disponibili: Ipertaglio,Rompiforma,ArroganzaEgg Move: Attacco RapidoGible natura Allegra (+ Velocità - Attacco Speciale)IV: 31/31/31/X/31/31Abilità disponibili: Sabbiavelo,CartavetroEgg Move: OltraggioGoomy natura Calma (+ Difesa Speciale - Attacco)IV: 31/X/31/31/31/31Abilità disponibili: Mangiaerba,Idratazione,Viscosità Scyther natura Decisa (+ Attacco - Attacco Speciale)IV: 31/31/31/X/31/31Abilità disponibili: Aiutoinsetto,TecnicoRotom natura Calma (+ Difesa Speciale - Attacco) Timida (+ Velocità - Attacco)IV: 4 statistiche a 31 (tranne attacco)Abilità disponibili: LevitazioneDrilbur natura Allegra (+ Velocità - Attacco Speciale) o Decisa (+ Attacco - Attacco Speciale)IV: 31/31/31/X/31/31Abilità disponibili:Remasabbia,Silicoforza,RompiformaEgg Move: Rapigiro,FranaGastly F x2 natura Timida (+ Velocità - Attacco)IV: 31/X/31/31/31/31Abilità disponibili: LevitazioneEgg Move: InibitoreChespin M x1 natura Scaltra (+ Difesa - Attacco Speciale)IV: 31/31/31/X/31/31Abilità disponibili: AntiproiettileInkay natura Decisa (+ Attacco - Attacco Speciale)IV: 31/31/31/X/31/31Abilità disponibili: Ventose, Inversione Noibat natura Timida (+ Velocità - Attacco)IV: 31/X/31/31/31/31Abilità disponibili: Indagine,IntrapassoEgg Move: Ventoincoda Cerco (ovviamente con 5iv o coppie 4iv complementari):-Froakie DW (Mutatipo) natura Timida con mossa uova Fielepunte-Hawlucha abilità Agiltecnica natura Decisa-Pumpkaboo abilità Indagine natura Scaltra-Chespin DW (Antiproiettile) natura Scaltra con egg move punte e sintesi-Flabèbè abilità Fiorvelo natura Calma (possibilmente colore bianco)-Skiddo abilità Mangiaerba natura Cauta -Phantump DW (Coglibacche) natura Cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio rapido e tipo disponibilissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambi scyther x un greninja 5 ivs a parte attacco natura allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 no purtroppo ha quella natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 vorrei drillbur natura allegra. guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Coppia Froakie uno 4 iv timido muta tipo l'altra 4 iv complementari muta tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 aggiornato quello che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Drilbur per coppia di gastly 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao mi interessa coppia pinsir con arroganza,dai uno sguardo al mio mercatino(in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Posso procurarti la coppia di Froakie, dato che lo sto breedando... hai una coppia di Rotom? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Drilbur per coppia di gastly 4 iv?Se vuoi per un gastly maschio 5 iv, mi serve quello ciao mi interessa coppia pinsir con arroganza,dai uno sguardo al mio mercatino(in firma) Mi interessa un maschio di shellder e un larvestaPosso procurarti la coppia di Froakie, dato che lo sto breedando... hai una coppia di Rotom? .Rotom non ha sesso e fa uova solo con ditto (per questo è una gran rottura farne uno con 5 iv). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Brike se mi mandi mp ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se vuoi per un gastly maschio 5 iv, mi serve quello Mi interessa un maschio di shellder e un larvestaRotom non ha sesso e fa uova solo con ditto (per questo è una gran rottura farne uno con 5 iv).Giusto :v. Allora coppia di Gible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok rayquaza, dammi solo qualche ora per farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ora ho di nuovo internet,ho aggiornato con tutti i pokemon che mi servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi serve Rotom Calmo. Ti serve Fletchling DW 31/31/31/X/31/31?EDIT: Coppia di Mawile 4IVs 31? Coppia di Honedge 3IVs complementari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 No solo quello che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ciao mi interesserebbe pinsir, hai una femmina? della lista che cerchi ho helioptile nat timida tutte a 31 tranne att. abilità pellearsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tienilo da parte xD pinsir F ce l'ho. ..ceno e ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tienilo da parte xD pinsir F ce l'ho. ..ceno e ti mando un mp Ok aspetto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Up ora offro anche pietre esclusive di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Avevi postato da me....alla fine a me interessa solo questo F alla fine Drilbur natura Allegra (+ Vel - SAtk) o Decisa (+ Atk - SAtk)IV: 31/31/31/X/31/31Abilità disponibili:Remasabbia,Silicoforza,RompiformaEgg Move: Rapigiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 New!! -noibat-inkay-chespin x1-gastly x2 -fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Guru90 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessa un Marill 5ivs perfetti posso offrire Goomy con 5ivs perfetti modesto con idratazione e coppie di goomy o mawile 4ivs perfetti complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 per drillbur chi ti seve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.