Andre_Movie Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 PietrefocaiePietre idrichePietrefoglia NeropietreCosa offrite?Ovviamente le prime tre accetto anche pokemon bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 hai pietre lunari o solari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Qualcuna si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ok cosa vui per quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non potendole ottenere attraverso il POKESAV o comprandole cercherei qualcosa di abbastanza decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Vorrei una neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per 1 neropietra 2 pietre di ogni tipo delle 3 elencate sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un mienfoo dw con 2 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un mienfoo dw con 2 iv?Almeno 3per 1 neropietra 2 pietre di ogni tipo delle 3 elencate sopra?Pietra lunare e solare ne ho silo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Andre movie mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Pietra lunare e solare ne ho silo una dicevo che ti davo 2 idriche 2 focaie e 2 fogliame x 1 neropietra, ti sembra una proposta fattibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No xDdoh xD escavalier lo cerchi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No, escavalier ora lo ho.Comunque ho scambiato la neropietra...Ora non la posso più prendere non so perché.Se riesco contatterò te e super Ciccio o come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 oky grz alla prossima allora ( ^_^)/* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 vorrei una pietrasolare e pitralunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Posso darti la pietra lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Everytheir Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 hai pietre lunari o pannelli solari Sto bene con quanto solare. ho qualche formazione su questo ezione. Ho lavorato per molto tempo prima. così ho qualche morbidezza per questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non potendole ottenere attraverso il POKESAV o comprandole cercherei qualcosa di abbastanza decente. non è vero, si possono ottenere da hydragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ah si?Non le ho mai trovate T.TCmq vorrei chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.