Devon Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cercate nel mio market in firma e fate la vostra offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io ho gengar 1 iv se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mmm vuoi froakie 1 iv + xerneas? o altro che ti serve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 I leggendari ne ho a bizzeffe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Honedge 1 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Li ho xD credo che se non mi arriva una bella offerta me lo tengo xD è troppo bello megagengar bianco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io lo sto breedando ma non mi capita ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Gible più froakie 1 iv ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No dai Black non puoi farmi questo xD Gible è 4 iv e natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ci ho provato lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Gatly 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se è shiny si xD Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io ho un gaslty shiny timido con 31/x/31/21/31/31, se hai degli shiny competitivi, posso dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Lucario shiny 3 iv 31 eccellente DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Vedi nel mio Market in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi puoi dire di piu riguardo a froakie? (ps: gastly ha la egg move disable) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.