Miki2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cerco eevee e ditto shiny e anche qualcuno con eevee nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 eevee ho una coppia di nazionalità diversa tra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 no io cerco proprio eevee shiny non una coppia di nazionalita diversa tra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 no io cerco proprio eevee shiny non una coppia di nazionalita diversa tra loro metodo masuda here we go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io il metodo masuda a me non interessa visto che ho anchio eevee di nazionalita diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ho ditto che shiny offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho ditto shiny 3 ivs, cerco solo altri shiny oer lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 anke io altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dico semplicemente che non ho shiny quindi non chiedetemeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora niente mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cerchi shiny tipo eevee e non hai shiny. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.