AKIN22 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come da titolo, cerco ditto, con almeno 3 iv al 31, offro pokemon 5iv. Chiedere per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io lo ho nel safari se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho già due safari con ditto ma dopo averne catturati milioni e averli tutti con 2 ivs ho deciso di aprire un topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ne dovrei avere qualcuno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dany non riesco a mandarti MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dado90 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao a tutti,anche a me serve ditto nel safari se lo avete vi prego di aggiungermi Se poi volete saro disponibile anche a fare lotte,scambi,ect =) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ce li ho io vari ditto 3iv. Tu che pokemon 5iv hai da offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.