shooter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi serve Mewtwoite X, che ne dici di una coppia di Charmander decisi 5 ivs 31 (complementari ovviamente) con mossa uovo dragodanza?Oppure una coppia di Goomy modesti sempre 5 ivs complemetari?Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino. mi interessano articuno e mwtwoite x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi serve Mewtwoite X, che ne dici di una coppia di Charmander decisi 5 ivs 31 (complementari ovviamente) con mossa uovo dragodanza?Oppure una coppia di Goomy modesti sempre 5 ivs complemetari?Fammi sapere! li ho gia tutte e 2 mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Quali pokémon con 5 ivs cerchi? Magari ne ho qualcuno che posso breedartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Phantump coglibacche e spettrotuffo 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Oltre a lui nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 tu offri e io valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 guarda nel mio mercatino. mi servono Yveltal, Articuno e Moltres (in ordine di interesse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 aggiungo fortunuovoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 tu offri e io valuto Allora, attualmente ho la possibilità di breedare Charmander (deciso o timido), Gastly (timido), Kangaskhan (allegra), Larvesta (timido), Froakie (lesto), Honedge (audace), Clauncher (modesto), Eevee (modesto), Goomy (modesto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 cerco anche Phantump con coglibacche e 5ivup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 aeiglash 5iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 aeiglash 5iv ? ce l'ho gia =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 allora io sono interessato ad articuno e al fortunuovo posso offrire: bagon 5 iv, natura decisa e abilita' testaduragliscor 5 iv, natura decisa e abilita' ipertagliobulbasaur 5 iv natura modesta e abilita' erbaiutobulbasaur 6 iv natura modesta e abilita' erbaiutohelioptile 5 iv natura timida e abilita' pellearsacoppia di bulbasaur 4 iv natura modesta abilita' clorofilla da dreamworldcoppia di helioptile 4 iv natura timisa abilita' solarpotere da dreamworld fammi sapere :--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Up Cerco anche ferroseed 5iv natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mewtwoite X non l'hai più? Potrei darti Ferroseed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mewtwoite X non l'hai più? Potrei darti Ferroseed.non ce l'ho piu nessuno offre pokemon con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 te ne ho offerto qualcuno :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ho modificato l annuncio ho nuove pietre e uno shiny ....aggiunto anche Honchkrow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, uno di quelli che vedi qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34047-mega-svendita-5iv-date-un-occhiata/?view=getnewpost per articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 niente che mi interessa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, se ti può interessare potrei darti un abra 5ivs natura modesta per l'eevee con 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.