shooter Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Dove sono gli ivs abilita dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao posso offrirti axew natura decisa 5 iv e magikarp natura decisa/allegra 5 iv,se vuoi anche le coppie complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho absol 5 iv natura decisa. Mi interessa yveltal. Si puo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho mawile e froakie 5 iv e posso breedare ferrothorn, mi interesserebbe articuno:) fammi sapere via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho absol 5 iv natura decisa. Mi interessa yveltal. Si puo fare?c'e l ho già Io ho mawile e froakie 5 iv e posso breedare ferrothorn, mi interesserebbe articuno:) fammi sapere via mpache questi =/up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staceppaman Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Gentilissimo. Disponibilissimo. Tutto perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho gastly e grimer 5/6 ivs servono? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Feedback positivo: ho appena scambiato un mio Fortunuovo per un suo Tyranitar 5IV, utente affidabile e veloce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 editato il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 bulbasaur 5 iv per zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ce l ho grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 guarda nel mio mercatino mi servirebbero Yveltal e i due uccelli leggendari moltres e articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 No niente grazie =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Guarda i miei 5iv nel mercatino, mi interessano kleky shiny e espurr shiny se è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Si espurr e femmina... Ma scambio solo per altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 vedi se ti interessa qualcosa nel mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 vedi se ti interessa qualcosa nel mercatino in firma No niente grazieGuarda i miei 5iv nel mercatino, mi interessano kleky shiny e espurr shiny se è femminaSi e femmina ma do via solo per altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Feedback molto positivo utente consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Appena effettuato uno scambio con shooter, lascio un ottimo feed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Appena effettuato uno scambio con shooter, lascio un ottimo feed. grazie a te utente affidabile e serio ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Natura ed iv di Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 feedback positivo ottimo per fare scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Natura ed iv di Zapdos? Quieta iv attspe dif difspe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 lascio feedback superpositivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.