vigli97 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ho un gastly 5 ivs mi servirebbre togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ho un gastly 5 ivs mi servirebbre togekissGasly ce l ho hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 No niente grazie =/ ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 gible 6 ivs natura schiva per zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 gible 6 ivs natura schiva per zapdos? Guarda gible lo ho gia ...e pure nella sezione offro del mercartino...hai altre cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Togekiss è maschio o femmina? Guarda la mia firma e dimmi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non è incluso in ciò che cerchi ma te lo propongo io, ti interesserebbe uno smeargle con cuccagna e volendo anche pokèrus? ( se sei interessato mandami mp xkè non sarò presente da oggi fino al 6, anche per farti spiegare cos'è cuccagna se non lo sai ) see ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Guarda gible lo ho gia ...e pure nella sezione offro del mercartino...hai altre cose? larvitar 31/31/31/X/31/31 deciso sempre per zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mi interessa corphish 5 iv con egg move e mi interessa anche l'heracross shiny 4 iv con cadutamassi guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosa dimenticavo,poco fà mi hanno scambiato una coppia di larvesta timidi con 5 iv a 31,quindi sono presenti anche quelli nel mercatino (non ho avuto tempo di aggiornare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 larvitar 31/31/31/X/31/31 deciso sempre per zapdos? no grazie ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi serve cresselia offro quagsire shiny vivace 2 iv ps atk abilità DW imprudenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi serve cresselia offro quagsire shiny vivace 2 iv ps atk abilità DW imprudenza no grazie non m interessa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 scizor shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi serve rotom shiny flawless e ti offro quelle che ti pare del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi servirebbe uno dei Dratini, per cosa lo scambieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi servirebbe uno dei Dratini, per cosa lo scambieresti?che offri? xDNews nel mercatino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve mi interesserebbero i seguenti Pokèmon:EnteiRaikou 6ivGiratinaCresseliaZekromReshiramMew SHINY 6ivHo letto che hai Shiny e io ho i seguenti: Pidgeot livelli 41, Bibarel livello 30, Victreebell al 100 e Eletrode al 100 e anche Lugia shiny con 5 ivs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 interessatoa d arceus e darkrai li dai per shiny palkia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Posso offrirti Cobalion per Arceus o Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.