Sb4ll4t0 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao sono interessato ad alcuni shiny competitivi che ho visto in qusto mercato.Ho diversi leggendari, anche evento, competitivi nel mercato in firma. Vedi se ti può interessare qualcosa così da trovare qualche accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao, mi interessano i tuoi Goodra 5iv Modesto Viscosità Greninja 5iv Timido Mutatipo Aegislash Audace 31/31/31/x/31/0 Ho vari leggendari con 6 IV Latias | Natura: Timida | Abilità : LevitazioneLatios | Natura: Timida | Abilità : LevitazioneRaikou | Natura: Timida | Abilità : Pressione (Pregio Ball)Entei | Natura: Timida | Abilità : Pressione (Pregio Ball)Suicune | Natura: Timida | Abilità : Pressione (Pregio Ball)Dialga | Natura: Modesta | Abilità : PressionePalkia | Natura: Lesta | Abilità : PressioneGiratina | Natura: Scaltra | Abilità : PressioneKyurem | Natura: Timida | Abilità : Pressione E anche vari Pokémon flawless. Visita il mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47325-scambio-shiny-5-6-iva/#entry1060100Dimmi se ti interessa qualche shiny di questa lista risp x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefanokx97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Per chimchar con ferropugno chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.