Cromwell Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Esatto offro Noibat shiny (2 IVs), voglio vedere cosa mi offrite così da moderare la mia richiesta!(Per un ditto con 5/6 IVs lo darei via) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 maschio o femmina? cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ditto shiny 2 ivs piu golem shiny 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nidoran m shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cromwell Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 È maschio, cerco un ditto 5/6 IVs piu pokemon shinyLilli se hai un ditto con 5/6 IVs più un pokemon shiny è tuoSo che sono richieste alte ma a quanto ho capito Noibat shiny ce l'hanno in pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Spero tu non prenda male questo post ma è stato fatto un calcolo approssimativo delle probabilità di trovare IV's in funzione degli incontri nei safari:4 IV Ditto: 1/3415 IV Ditto: 1/16,3846 IV Ditto: 1/1,048,576Visto che vuoi moderare la tua richiesta a seconda delle offerte penso che questi dati ti siano utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ma chi ce la magari ahahah nn credo che lo trovi in giro cmq io ditto shiny 2 ivs piu golem shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Natura posso offrire molro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.