ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 cerco questi shiny (tutti con almeno 2 iv alte o +)- zorua- dratini- ghastly- torchic- riolu- manectric o pre evo- ralts- absol,- bulbasaur o evo- goomy- eevee o evo- gible o evo- (cerco anche quelli che propongo io) offro questi shiny - deino (x2)- axew (x2)- larvitar- charmander- bagon (x2)- horsea- gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per deino ti offro 2 traspinda liepard floatzel camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non ho gli shiny che cerchi, però possondarti un golurk shiny o pokemon 5 iv. Mi interessano deino e axew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti interessano Travent o Delibird shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per deino ti offro 2 traspinda liepard floatzel cameruptno Non ho gli shiny che cerchi, però possondarti un golurk shiny o pokemon 5 iv. Mi interessano deino e axew shinyno Ti interessano Travent o Delibird shiny?e no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti interessa Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ho sliggo 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 cosa ti serve? 2 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ho sliggo 2 ivs se non è shiny non mi interessa 2 shiny non credo proprio, pensavo fosse shiny il tuo charizard ma se non lo è allora non mi interessa ne avrò 20 di charmender con anche 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se te lo offro sarà shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se non è shiny non mi interessanon credo proprio, pensavo fosse shiny il tuo charizard ma se non lo è allora non mi interessa ne avrò 20 di charmender con anche 6 ivsÈ shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se te lo offro sarà shiny cosa cerchi? È shiny che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Iv e natura di charmender?Per uno scambio 1 a 1 potrei trovarti un Goomy o Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 cosa cerchi?che ti serve?Le iv di deino axew e larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Iv e natura di charmender?Per uno scambio 1 a 1 potrei trovarti un Goomy o Zoroark. goomy non mi serve più mi stanno già offrendo sliggoo, zoroark può andare credo abbia due ivs e la natura non la ricordo.Le iv di deino axew e larvitarnon delle migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 bagon o axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 goomy non mi serve più mi stanno già offrendo sliggoo, zoroark può andare credo abbia due ivs e la natura non la ricordo.non delle miglioriNe offro tre ? Se ci aggiungo un yveltal o charizaddite x ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 bagon o axewaxewNe offro tre ? Se ci aggiungo un yveltal o charizaddite x ?cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ok adesso ci penso tienilo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 axewcioè?Ne offri tre ? Scusa sbagliato a digitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 cosa vuoi dire ne offro tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti offro charmander shiny 4iv più o yveltal o charizardite x per axew deino e larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti offro charmander shiny 4iv più o yveltal o charizardite x per axew deino e larvitar dipende se il tuo charmander ha solarpotere e queste ivs al 31 (hp,atksp,difsp) perchè mi serve in squadra, e poi vorrei lui assieme alla charizardite x se li vuoi tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charizard ps ak aksp dfsp deciso solarpotere evsato al massimo in attacco e velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.