MarkoMarin17 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho un lampent shiny se vuoi mi interessa un deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho un lampent shiny se vuoi mi interessa un deino aspetta che vedo, axew ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 aspetta che vedo, axew ti interessa?ok fammi sapereok fammi sapereil mio lampent ha due ivs al 31 ps e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charizard ps ak aksp dfsp deciso solarpotere evsato al massimo in attacco e velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charizard ps ak aksp dfsp deciso solarpotere evsato al massimo in attacco e velocita è un charizard o un charmander...? perchè se un charmander allora sono MOLTO interessato se un charizard MENO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 è un charizard o un charmander...? perchè se un charmander allora sono MOLTO interessato se un charizard MENO...Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charizard mmm, e te vorresti 3 shiny per uno? Non sono sicuro :/, se era un charmander pure pure ma charizard mi serve solo come materiale da scambio.. se mi ci metti una charizardite x allora si. Vedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 a me interessa il tuo charmander shiny mi dici le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 a me interessa il tuo charmander shiny mi dici le ivs? mi spiace mi stanno già offrendo un eevee shiny per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 va bene non fa niente grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mmm, e te vorresti 3 shiny per uno? Non sono sicuro :/, se era un charmander pure pure ma charizard mi serve solo come materiale da scambio.. se mi ci metti una charizardite x allora si. Vedi tu. Potrei aggiungere la charizardite Ma sono al lavoro ora sei online stasera alle 23:30 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.